Allevamento Lagotto Romagnolo Roma
I nostri Cuccioli di Lagotto Romagnolo a Roma
Cuccioli di Lagotto con pedigree da linee di sangue con eccellente genealogia.
Valle dei Medici, è il nome del territorio dove viviamo. Nel cuore della Toscana in provincia di Firenze.
La vicinanza all’uscita dell’autostrada rende il nostro allevamento facilmente raggiungibile anche per chi venendo da Roma decide di farci una visita. La distanza da percorrere non è poca ma alla fine si tratta di meno di 3 ore.
Quasi in ogni cucciolata abbiamo un cucciolo che raggiunge la capitale. Cuccioli che vanno a vivere in appartamento o in case con giardino.
Il merito di queste richieste è dovuto ai nostri cuccioli, figli di genitori selezionati per morfologia e sempre con un quadro di salute nitido da trasferire alla loro prole.
In parte crediamo sia anche merito nostro che cerchiamo sempre di consegnare cuccioli ben allevati e caratterialmente cresciuti con ogni attenzione.
Il territorio ci da anche una mano. Per chi viene a trovarci da Roma, la vicinanza a Firenze, la bellezza dei nostri paesaggi e la cucina tipica Toscana spesso danno uno stimolo in più.
Cosa dicono la famiglie di Roma dei nostri cuccioli:
….Il Cucciolo sta benissimo, è bellissimo (anche a detta del veterinario che l’ha visitato qui a Roma e che non è un tipo dai complimenti facili), intelligente, tranquillo e giocherellone, morfologicamente perfetto e soprattutto…. adorabile. Sono e siamo – io, mio figlio e mio marito – davvero contenti di averlo con noi e di averlo preso in un allevamento serio come La Valle dei Medici su cui sappiamo di potere contare in ogni momento anche dopo la sua adozione…..
Cecilia e Maurizio (ROMA)
… un cane Lagotto che tra la gente non passa inosservato, passeggiare con lui è un orgoglio, non c’é passante che non gli rivolga attenzioni.
Eleonora (ROMA)
…..la nostra piccola lagottina Carrie ci ha cambiato la vita. La nostra cucciola è bellissima (ci fermano continuamente per chiedere la razza), vivace, intelligente e simpatica; è dolcissima con tutti, perfino con i cani che si mostrano non troppo amichevoli. E la nostra bambina la adora! …..
Elisa (ROMA)