Allevamento Lagotto Romagnolo Germania – Olanda – Belgio – Francia
Cuccioli di Lagotto Romagnolo in Germania – Olanda – Belgio – Francia
Cuccioli Lagotto Romagnolo in Germania – Olanda – Belgio – Francia
I nostri cuccioli di Lagotto possono raggiungere la Germania o Olanda ed alcuni altri paesi Europei solo dopo aver compiuto le 15 settimane di vita.
Sono normative Europee che stabiliscono l’ingresso nei vari stati membri dell’Europa e cambiano da Nazione a Nazione.
Il Lagotto Romagnolo è una razza Italiana che si sta facendo apprezzare parecchio anche oltre il confine. Le richieste per nostri cuccioli sono numerose anche dalla Germania e dall’Olanda.
Per scelta abbiamo deciso di tenere fino alle fatidiche 15 settimane solo due, massimo tre cuccioli contemporaneamente.
Il nostro desiderio di dare il giusto imprinting al cucciolo prima che raggiunga la sua nuova famiglia pone questo limite.
Vogliamo avere tempo da dedicare a tutti i cuccioli, anche quelli che stanno qui con noi per maggior tempo. Proprio loro meritano di essere seguiti singolarmente imparando le prime regole di base e facendo le prime esperienze anche fuori dall’allevamento.
Questo limite non ci consente di accontentare con un nostro Lagotto tutte le richieste che ci arrivano anche dalla Germania, dall’Olanda e da altri paesi il cui ingresso è consentito solo dopo le 15 settimane ( Belgio, Francia, Ungheria, Grecia, Irlanda, Spagna, Svezia).
La lunga attesa, la difficoltà logistica e la fiducia accordataci senza una conoscenza diretta , ci da tutte le garanzie sul fatto che il nostro cucciolo andrà a fare una bellissima vita con la nuova famiglia.
L’Allevamento Lagotto Romagnolo Valle dei Medici che poi è la nostra abitazione è il luogo dove viviamo con i nostri Cani, componenti della nostra famiglia.
Facilmente raggiungibile per la vicinanza all’uscita dell’autostrada.
I mezzi tecnologici consentono di accorciare le distanze, una videochiamata e vari contenuti multimediali aiutano a conoscerci, a seguire la crescita della cucciolata e al termine del viaggio anche il cucciolo prescelto.
Il nostro desiderio è allevare cuccioli dal carattere speciale. Cuccioli di Lagotto allevati con cure ed attenzioni, eccellenti rappresentanti della propria razza e dal carattere speciale.
Tutte le nostre cucciolate sono concepite da genitori controllati con Test genetici per le patologie della razza e Radiografie Ufficiali per le displasie.
In famiglia abbiamo un istruttore cinofilo ed un veterinario.
Sul nostro sito nella versione Italiano ci sono molte informazioni sulla razza, sulle cucciolate e sui nostri riproduttori. Anche la versione in inglese è ricca di contenuti.
Allevamento Lagotto Romagnolo Italia vicino Firenze
Alcuni cuccioli sono già in Germania, altri vi andranno dalla prossima cucciolata Lagotto. E anche per Olanda, Belgio e Danimarca vi saranno dei nostri cuccioli pronti dalla prossima Cucciolata.
Aachen, Uehlingen-Birkendorf , Holte , Neudenau-Siglingen , Vejle, Wijchen, Bruxelles.
Nonostante la lontananza alcune famiglie vengono a trovarci per poi prenotare un nostro cucciolo della successiva cucciolata, è l’occasione per una scampagnata o una visita a Firenze. Siamo a circa mezz’ora da Firenze. Altre volte ci conosciamo di persona solo il giorno della consegna del cucciolo ma il nostro viaggio insieme iniziamo a percorrerlo con le foto e video dei nostri cuccioli durante la loro crescita qui da noi.
Hello David and Martina, this is Carolin. Yesterday we came to pick up now called Mika 🙂 he is so wonderful and we are very very happy. The journey was pleasant and all went well. He is affectionate and has good appetite!!🙂It was a pleasure to meet you, we will send you pictures time to time if you like 🙋🏼
Carolin