Allevamento Lagotto Romagnolo Lombardia
Cuccioli di Lagotto Romagnolo Lombardia
Cuccioli Lagotto Romagnolo in Lombardia
Sono molti i contatti che riceviamo anche dalla Lombardia. Principalmente famiglie con bambini che desiderano un cucciolo di Lagotto Romagnolo da compagnia.
Si avvicinano a questa fantastica razza cercando un cucciolo con tutti i requisiti di salute, il supporto dell’allevatore e la passione e l’amore che mettiamo nell’allevare ogni nostra cucciolata.
Per ogni cucciolata in programma prendiamo alcune prenotazioni, e non riusciamo dunque ad accontentare tutte le richieste che ci arrivano dalla zona di Milano e dalle altre provincie della Lombardia.
L’Allevamento Lagotto Romagnolo Valle dei Medici che poi è la nostra abitazione è il luogo dove viviamo con i nostri Cani, componenti della nostra famiglia ed è facilmente raggiungibile dalle regioni del Nord Italia per la vicinanza all’uscita dell’autostrada.
Talvolta percorrere diversi chilometri è necessario, quando si decide di allargare la propria famiglia con un Lagottino. Talvolta dobbiamo aspettare qualche mese per avere un nostro cucciolo. Per questo cerchiamo di far vivere la crescita del cucciolo scelto con la pagina sulla cucciolata.
La nostra missione è di allevare cuccioli dal carattere speciale. Lagotti tipici, belli per morfologia e in salute.
Tutte le nostre cucciolate sono concepite da genitori controllati con Test genetici per le patologie della razza e Radiografie Ufficiali per le displasie.
Per le famiglie dei nostri cuccioli siamo a disposizione per tutta la vita del nostro Lagotto Romagnolo.
In famiglia abbiamo un istruttore cinofilo ed un veterinario. Questo ci aiuta per seguire con competenza le nostre cucciolate e i cuccioli anche quando hanno lasciato l’allevamento.
Della cucciolata presente oggi in allevamento ben due Maschi e una femmine andranno in Lombardia, per la precisione a Milano. Famiglie con Bambini che ci hanno scelto.
Nonostante la lontananza alcune famiglie vengono a trovarci per poi prenotare un nostro cucciolo della successiva cucciolata. Altre volte venire a vedere il proprio cucciolo prima della consegna è l’occasione per una scampagnata o una visita a Firenze. Siamo a circa mezz’ora da Firenze.
Altre volte ci conosciamo di persona solo il giorno della consegna del cucciolo ma il nostro viaggio insieme iniziamo a percorrerlo con le foto e video dei nostri cuccioli durante la loro crescita qui da noi.
….Grazie di cuore a Voi che l’avete accompagnata nel primo importante periodo della sua crescita e che l’ha resa una cucciola docile, buona e Unica!
Tamara (Varese)
Ero alla ricerca di un cucciolo di Lagotto e dopo aver consultato vari siti quello che mi ha colpito di più è stato quello di Davide. Passione e amore per questa splendida razza era ciò che traspariva dalle tante informazioni pubblicate. Ho compilato il format per la richiesta di un cucciolo e subito Davide mi ha contattata per fornirmi i dettagli delle cucciolate in arrivo e per cercare di capire le mie esigenze, essendo per noi il primo cane. Da allora mi ha tenuta sempre aggiornata sulla nascita e crescita della mia Olly con foto e filmati. Sabato finalmente siamo andati a prenderla; è con noi da pochi giorni e siamo felicissimi : si è già affezionata ed è serena e vivace. Complimenti a Davide ed alla sua famiglia ! Lo consiglio sicuramente.
Silvia (Milano)
Allevatori che amano il proprio lavoro e i propri cuccioli. Sempre disponibili a dare risposte alle molte domande che possono venire ai futuri proprietari. … ho già dato il nome dell’allevamento a due persone che, per strada, mi hanno chiesto dove l’avessi preso – sapendo di non sbagliare
Enrico (Milano)
…. la cucciolina è bella allegra e anche brava. Ogni giorno è una piacevole sorpresa. Adora l’acqua, ottima camminatrice, ubbidiente, una compagnia eccellente!
Per strada riscuote un successo enorme e in molti la riconoscono come Lagotto, per altri invece è semplicemente FANTASTICA!
Silvia (Varese)
Capita a volte di incontrare persone mai viste prima e provare una sensazione di conoscenza, di vicinanza. Questo è quello che è accaduto con David e Martina gli allevatori di Ares, detto GIGIO il nostro bellissimo Lagotto. Persone che dai modi professionali e gentili verso di noi e i loro bellissimi cuccioli, ci han spiegato come gestire i primi giorni di “convivenza”. Abbiamo scelto questo allevamento, lontano dalla nostra residenza, perché attraverso il sito siamo stati colpiti per la conoscenza e la gestione dei cuccioli che abbiamo poi constatato di persona. Inoltre nel momento della “consegna del cucciolo”abbiamo colto negli occhi di David una dolce emozione, sensibilità ormai rara. Grazie