Allevamento Lagotto Romagnolo Piemonte
Cuccioli di Lagotto Romagnolo Piemonte
Cuccioli Lagotto Romagnolo in Piemonte
Le richieste per Cuccioli di Lagotto Romagnolo da Compagnia sono molte. In una regione vocata per il tartufo come il Piemonte farsi apprezzare per le sue doti caratteriali potrebbe sembrare una difficoltà per il nostro beniamino.
Razza dalle caratteristiche importanti che stanno facendo apprezzare il Lagotto come cane da compagnia ancor più che come cane da tartufi.
Il nostro allevamento è facilmente raggiungibile anche per chi viene dal Piemonte. Certo c’è da fare un po di strada, ma spesso ne vale la pena!
Farci una visita è spesso il passo che poi fa decidere di prendere un nostro Lagotto. Quando c’è da colmare un po di tempo cerchiamo di far vivere la crescita del cucciolo scelto con la pagina sulla cucciolata. Ai bambini piace e l’attesa spesso aiuta a prepararsi all’arrivo del cucciolo a casa.
L’Allevamento Lagotto Romagnolo Valle dei Medici che poi è la nostra abitazione è il luogo dove viviamo con i nostri Cani, componenti della nostra famiglia.
La nostra missione è di allevare cuccioli dal carattere speciale. Lagotti tipici, belli per morfologia e in salute.
Ogni cucciolata è concepita con genitori controllati con Test genetici per le patologie della razza e Radiografie Ufficiali per le displasie.
Per le famiglie dei nostri cuccioli siamo a disposizione per tutta la vita del cane.
La pagina chi siamo può fornire importanti informazioni anche sulle nostre competenze e la scelta fatta di allevare per passione.
Presto aggiornamento con i nostri cuccioli lagotto in Piemonte.
Facciamo poche cucciolate, e su ciascuna di esse prendiamo alcune prenotazioni. Per le famiglie del Piemonte o di Torino ad esempio, la distanza da percorrere talvolta non consente di farci visita prima di prendere il cucciolo.
A questo si aggiunge il fatto che le nostre cucciolate vengono prenotate rapidamente anche dopo la nascita quando il sesso e il colore dei cuccioli è noto.
Restiamo convinti che un po di attesa aiuta a gustarsi di più l’arrivo del cucciolo e una visita a noi e ai nostri cani è sempre gradita, oltre che l’occasione per una gita in Toscana o una visita alla vicina Firenze.