VALLE DEI MEDICI EVITA
Furba ed inteligente la futura tartufaia
Quella cucciolata era numerosa e con molte femmine. Dopo che sono andate nelle rispettive famiglie le abbiamo seguite un po tutte. Sono diventate tutti delle gran belle Lagotto. La bella morfologia, ma anche il carattere aperto, e dolce tipico del Lagotto, temperamento vivace.
Evita è stata da subito viziata. Indirizzata alla ricerca del tartufo ha sempre risposto bene. Le girate nel bosco sono piacevoli e piene di spensieratezza.
La somiglianza con mamma Runa si vede nella sua dolcezza, la gioia e la bellezza del padre Yago sono facilmente intuibile.
Pienamente soddisfatti di proseguire con lei la storia della razza che attraverso Runa e Yago è arrivata a noi.
E poi quegli occhioni di un marrone scuro che proprio riempie di gioia.
Evita è una Lagotta aperta anche con gli estranei. Da subito ha capito che tutti gli umani nel vederla desiderano carezzare il suo pelo riccio. Dunque perchè esitare! In particolare a casa sua, nostra, si lancia e si mostra veramente estroversa.
Superati gli esami di salute necessari per poter con lei continuare il nostro progetto di allevamento e selezione, non vediamo l’ora di incontrare i suoi cuccioli e cercare in loro nonni Runa e Yago, la bisnonna Giada.
I documenti e certificati sanitari sono sotto allegati.