LUCE
BIAGIO X DEA
Luce è una canina tanto bella quanto dolce e desiderosa di fare e ricevere coccole. Minuta e compatta con un bellissimo mantello a macchie, folto e ricciuto. Simpatica e piacevole da vedere.
Il suo pedigree è di Prima categoria. Nipote di due Lagotto Romagnolo Campioni del Mondo, fatto di per se già abbastanza raro, è discendente diretta di numerosi cani che stanno facendo la storia di questa razza.
L’importante lavoro di selezione fatto sugli antenati di Luce sono facilmente riscontrabili nelle sue caratteristiche morfologiche e caratteriali.
Luce conosce il tartufo. Le sue principali doti morfologiche, tanto importanti quanto uniche, ci spingeranno un giorno a partecipare maggiormente alle esposizioni. Crediamo ci potrà dare grandi soddisfazioni.
Per il momento ci accontentiamo di convivere con Luce, degli apprezzamenti che riceve da tutti coloro che si imbattono in questa meraviglia della natura.
Crediamo potrà darci dei cuccioli che non disdegneranno andare a tartufi forse anche bravissimi. Quello che noi immaginiamo per i cuccioli di Luce sono Lagotto Romagnolo da compagnia, da esposizione o riproduzione. Sono le sue caratteristiche che ci inducono a fare questi piccoli sogni.
Il suo pedigree è consultabile dal seguente link:
Per trasparenza e completezza riportiamo sotto i documenti relativi gli esami genetici e radiografici sostenuti.
OTTO Campione Riproduttore, Campione Italiano di Bellezza X ARLET Campione Riproduttore
GAULUOIS DELLE FARNIE Campione italiano di Bellezza X IL GRANAIO DEI MALATESTA DELIA Giovane promessa ENCI, Campione Italiano di Bellezza, Campione Estero, CAMPIONE MONDIALE DI BELLEZZA, Campione Internazionale di Bellezza